PPRuNe Forums - View Single Post - Lufthansa Italia
View Single Post
Old 18th Mar 2011, 10:07
  #1662 (permalink)  
panda30
 
Join Date: Mar 2011
Location: italy
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
si hai ragione eurocargo, in airdolomiti c'è gente seria e che tiene al proprio lavoro ed alla propria compagnia.
è proprio per quello che mi infastidisce leggere commenti offensivi da persone, che solo da pochissimo tempo, si sono affaciate in una nuova realtà che probabilmente ci vedrà coinvolti entrambi.
quello che ho espresso non sono avvertimenti mafiosi bensì suggerimenti di buona educazione, che tutti i lavoratori dipendenti del mondo dovrebbero adottare.
i commenti costruttivi ci possono pure stare, ma le offese e illazioni decisamente no!
il film di EN dura da parecchi anni, garantendo basi solide di lavoro. sono anni che opera nel network LH ed è apprezzata ,se non da voi, da chi vi è sopra e che trapoco decidera anche la vostra sorte.
da parecchi anni ormai, in EN si entra e si prende il numero alla cassa, ci si mette in coda e si aspetta il proprio turno nel rispetto dell'anzianità di compagnia.
il sindacato ha la stragrande maggioranza dei piloti iscritti e tutela gli interessi della categoria.
comunque vadano le cose ci vuole onestà e rispetto, cose che non mi sembrato di leggere.
sono contento di fare parte di questa realtà e ne sono fiero, che sia un pilota di atr o emb, lo stipendio arriva sempre a fine mese, puntuale.!

chi non vuole fare parte di questa compagnia non deve fare altro che NON mandare richieste di assunzione o NON accettare eventuali fusioni, a fronte di migliori impieghi che sicuramente, come dice qualcuno, sono dall'altra parte dell'aeroporto.

tanti auguri
panda30 is offline