PPRuNe Forums - View Single Post - Sciacallaggio
Thread: Sciacallaggio
View Single Post
Old 9th Mar 2011, 14:12
  #17 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Glag, io ho tirato in ballo SIRIO per tirarne fuori una di quelle in cui non si sa bene come avvengano le assunzioni come dici tu. Era na battuta, SIRIO è famosa per questo ma potrei citarne altre mille.
In tutta l'AG non esistono selezioni e il lavoro aereo fa parte dell'AG. Questa è una cosa che chiunque faccia il pilota sa.
Il lato positivo del lavoro aereo rispetto all'executive, è che forse è l'ultimo baluardo rimasto in cui il tuo background conta veramente qualcosa e tutte le ore di esperienza di bimotore a pistoni o a turbina fatte, hanno il giusto valore. Cmq lo hai detto tu che "hai conosciuto sciacalli anche li" io ho solo chiesto chi. Allora ne hai conosciuti o credi che ci siano?

Che poi tutto sia relativo....guarda...di relativo non c'è gran che e onestamente per qualsiasi lato tu possa guardarlo, un mutuo da 55.000 euro con la banca che devi estinguere anche quando dopo i 9 mesi vieni lasciato a casa, non mi sembra un gran deal di cui essere felici. Quando si lavora è meglio prenderne che tirarne fuori. Questo almeno per me. Per questo sconsiglio di puntare solo alla linea e pagare fior di soldi per arrivare a un punto in cui si deve sperare di venire assunti poi altrove perchè il mutuo grava sulla testa.
mau mau is offline