PPRuNe Forums - View Single Post - Cargolux Italia
Thread: Cargolux Italia
View Single Post
Old 7th Mar 2011, 16:03
  #17 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
130.000 Euro sono alla portata di tutti, magari col mutuo
Si certo come no, chi è quello straccione pezzente che non ha 130 mila euro da spendere? Tanto anche a chiedere un mutuo, la banca non vuole nessuna garanzia, si accontenta al massimo della casa dei tuoi genitori.

Ford per me sei uno dei n1... però a volte mi sorge il dubbio che realmente vivi in un mondo piuttosto dorato.
Io non ho detto che sia giusto o meno pagare X a un comandante. Io sono per pagare la professionalità il giusto corrispettivo.
Ho detto che i comandanti (e non solo) se ne sono sbattuti i coglioni di fare qualcosa per mantenere a un certo livello la categoria piloti e a non far innescare certi trend come il "pay to fly". Oggi un pilota si interessa dei problemi solo se gli toccano da vicino e l'unica consolazione è vedere oggi comandanti che spediscono CV per poter volare proprio sul cheyenne perchè sono rimasti a piedi (o gli tira il didietro trasferirsi di "addirittura" 200km per lavorare )
Cmq siamo OT, dopo il DrPepper si incazza perchè vuole sapere quanti soldi si prendono in cargolux

Last edited by mau mau; 7th Mar 2011 at 16:18.
mau mau is offline