PPRuNe Forums - View Single Post - Professione? Volare
View Single Post
Old 10th Sep 2002, 13:12
  #14 (permalink)  
alby2000
Guest
 
Posts: n/a
Smile ultime considerazioni

Vorrei, prima di tutto, ringraziare le persone che hanno deciso di investire del tempo per aiutare un giovane aspirante pilota di poco più di 20 anni. Come già specificato in un post precedente, vengo da un anno che non ho nemmeno il coraggio di definire sabbatico. Ho lavorato molto, cercato tanto, raccolto numerose informazioni, ma è come se non mi fossi mai mosso dal punto di partenza. C'è una cosa mi angoscia più di ogni altra: il tempo, un avversario temibile che non lascia scampo a incertezze e dubbi. Ho fatto passare un anno quasi come se aspettassi una risposta dal tempo stesso, che comunque è arrivata solo col ragionamento e dopo lunghe riflessioni. Mi ha convinto quanto suggeritomi da un amico, cioè di non lasciarsi paralizzare dalla troppa scelta, perché si rischia di non cominciare mai. Inizierò a Forl' questo viaggio che, se si dovesse interrompere per qualunque motivo, avrà altri itinerari da suggerirmi. Un grazie di cuore a tutti per i consigli e i racconti che sono stati per me di grandissimo aiuto.
in bocca al lupo a tutti voi,
alby2000