PPRuNe Forums - View Single Post - Consigli sulla strada da prender
View Single Post
Old 5th Mar 2011, 17:30
  #32 (permalink)  
rej1977
 
Join Date: Feb 2008
Location: Rome
Age: 46
Posts: 149
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro ser_91, purtroppo io non ci sarò quel giorno, ma se vai contattami in PM che ti indirizzo io verso qualcuno.
Ti invito comunque a ripensare a quello che hai scritto, in questa professione devi muoverti da solo, e sarà molto difficile che trovi qualcuno disposto a seguirti...
Io ho fatto tutto da solo, nessuno della mia famiglia c'entra vagamente qualcosa con l'aviazione e nessuno dei miei amici. Ho trovato solo compagnia per andare in USA un mese a volare ....
Se pensi di avere sempre qualcuno con te ogni passo che fai devo purtroppo dirti che non sarà così, dovrai esserti disposto a muoverti in ogni parte del globo e da solo.... già è difficile trovare un lavoro, figuriamoci due e per di più un amico tuo.
Io ho studiato l'ATPL in Spagna e ti dico.... sono stato li, in alloggio con gente mai vista né conosciuta e in più che non parlavano né la mia lingua né inglese... o per lo meno e morsi e bocconi.... ho dovuto imparare lo spagnolo io però andava fatto e sono felice di averlo fatto... coraggio prendi la macchina o il treno, o quello che vuoi e parti
rej1977 is offline