PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet... e poi???
View Single Post
Old 26th Feb 2011, 17:18
  #27 (permalink)  
rej1977
 
Join Date: Feb 2008
Location: Rome
Age: 47
Posts: 149
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ragazzi..... incazzi@moci col mondo, non solo quello dell'aviazione!!!!
Pensate a uno che vuole fare il medico....
6 anni di università, altrettanti di specializzazione... libri, tasse, alloggi, trasferte (se è di fuori).... pratica da 800 euro scarsi al mese .... ma non è uguale??? Allora non bisogna più fare il medico perché ti sfruttano??? Non mi sembra una buona idea
Pensa che solo per i 12 anni (se va tutto bene) che non lavori perdi almeno 160.000 euro di stipendi più i contributi, considerando uno stipendio medio di 1000 euro x 14!!!
Il medico è troppo... OK.. l'avvocato... 5/6 anni di università (tasse, libri e compagnia cantante.... 100.000 euro fra una cosa e l'altra) pratica, esame di avvocato tirocinio presso uno studio a 600 euro al mese se ti dice bene.... Ragazzi.... noi alla fine se siamo bravi ce la caviamo con 130.000 euro!! Non possiamo lamentarci.... pensateci, se tutti ragionassimo con l'idea di salvaguardare il portafoglio non si va da nessuna parte. Premetto che non sono ricco (e neanche la mia famiglia) è la dura verità... pagare e zitti, non c'è soluzione
Viene da vomitare anche a me non crediate che sia felice di mettere in difficoltà me e la mia famiglia, l'altra soluzione è mandare a cag@re gli aeroplani e andare tutti a fare gli spazzini, almeno non ci lamenteremo di aver speso soldi....
rej1977 is offline