PPRuNe Forums - View Single Post - Windjet... e poi???
View Single Post
Old 26th Feb 2011, 12:23
  #18 (permalink)  
IL VATE
 
Join Date: Jan 2006
Location: ?
Posts: 108
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...cornuti e mazziati!!!!!

A dire la verità ne ho abbastanza di sentire gente con il kulo al caldo sputare sentenze e incolpare di una situazione globale disgustosa gli ultimi anelli della nostra catena alimentare, gli sfigati che dopo aver pagato decine di migliaia di euro per le licenze si trovano a dover anche pagare TR e ore, per avere una possibilità di cominciare a vivere e , più spesso, a ripagare i debiti.
Mi chiedo dove erano e sono tutti questi Che Guevara dei cieli quando le compagnie hanno seduto alla loro destra, molti devono essere comandanti, dei cerebrolesi selezionati in base solo alla capacità della carta di credito.
All’interno delle compagnie che sfruttano la situazione chi potrebbe avere più potere e più peso? Un Comandante, un Training Captain , dei piloti che già lavorano e che possono riunirsi in sigle e sindacati oppure il terrorizzato pilotino che è già un privilegiato se può presentarsi ad una selezione?
Senza parlare di ttutti quei comandanti che, magari in cassa intergrazione o nel tempo libero, si sono messi a venderle queste TR......alla faccia della solidarietà!!!!
Ok, queste sono le regole dell mercato,per decenza non mazziamo i cornuti chiamadoli IDIOTI e menandola con sta stronzata della gavetta.
Per ora questa è la situazione, senza TR e ore non c’è gavetta che tenga, NON SI PASSA!!!!!!!
Dove sono i sindacati e le autorità dell’aviazione civile?
IL VATE is offline