PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 20th Feb 2011, 17:11
  #62 (permalink)  
armi
 
Join Date: Dec 2010
Location: italy
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Allora dai post precedenti mi sento autorizzato a fare nomi...Si io andrò alla Skymates tutti mi hanno parlato bene della scuola, prezzi ottimi tempi ottimi (niente Enac che io odio) ma soprattutto tanta serietà e disponibilità da parte della scuola e del titolare che tutti penso conoscano sul forum. Se mi contatti in privato ti possa dare tutti i contatti di cui hai bisogno. Nei post precedenti hanno parlato di realismo ed hanno fatto benissimo, si decide di percorrere questa strada per diversi motivi che penso siano strettamente personali. Per me il volo è una vera e propria droga come tutti voi del resto ma penso soprattutto che volando 1 ora a settimana (costo circa 100euro) spenderò circa 4800euro l'anno che moltiplicati per tutta la mia vita di volatore fanno parecchi ATPL+TR etc...Io proverò ad investire altrimenti vivrei con il rimorso di non averci neanche provato,premetto che mi sono laureato e trovato un lavoro per vivere e pagarmi le ore di volo; se dovesse andar male causa mercato del lavoro a pezzi, vivrò almeno senza rimorsi (ed il buon deltaplano penserà ad appagare la MIA VOGLIA DI VOLARE) Ciao ciao
armi is offline