PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 20th Feb 2011, 17:10
  #61 (permalink)  
Eddie_Crane
 
Join Date: Aug 2003
Location: ubiquitous
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusa tempesta ma dove te le inventi queste baggianate?
Ho amici in Virgin, British Airways, Emirates, DHL, bmi e Cathay Pacific che non solo non hanno nessun genere di laurea (fammi un po' vedere dove si dice "degree required" nei loro requisiti...) ma non hanno pagato per nessun passaggio macchina in suddette compagnie. Se vuoi parlare di Ryanair allora dillo chiaro. Io ho citato esempi delle compagnie che tu stesso hai nominato (i.e. BA, Virgin, DHL) e che NON richiedono NESSUNA laurea (e averne una non da` NESSUN vantaggio su altri candidati) e che non fanno pagare nessun passaggio macchina. I cadetti British venivano presi con contratto inderteminato, cosi` come sono stati presi i miei amici in DHL (ah e aggiungo, hanno ricevuto stipendio base durante la groundschool e i simulatori) che non hanno pagato nessun passaggio macchina sul 757. Io personalmente non conosco nessun istruttore che sia stato privilegiato sopra altri candidati perche` "piu` capace di pensare outside the box", bella bufala! L'unico ex-istruttore che conosco e` un pilota della bmi Regional.
Tu dai i consigli che vuoi, se poi ti ascoltano o no, fatti loro. Io ho riportato fatti di individui che conosco in prima persona e realta` Europee che sono verificabili.

Last edited by Eddie_Crane; 20th Feb 2011 at 17:53.
Eddie_Crane is offline