PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 20th February 2011 | 14:24
  #53 (permalink)  
Eddie_Crane

From: ubiquitous
Si infatti in Texas i tornado sono proprio rari
C'ha ragione mau mau, e posso aggiungere che una nota scuola Inglese ha spostato il loro centro addestramento USA dal TX all'AZ alcuni anni fa' proprio a causa di questo problema di wx... allo stesso tempo l'AMI manda alcuni piloti al corso di conversione jet a Wichita Falls x cui un po' dipende da che parte del TX si sta`...
Se posso dare la mia esperienza: io il PPL alla fine l'ho fatto in Inghilterra presso la Stapleford FC, che a mio avviso e` OTTIMA. Ci ho messo 2 mesi circa durante l'estate. Campo interessante, spazio aereo complesso (London TMA, Thames Radar, Stansted CTR, Luton ecc), ottimi istruttori (li` di carriera!), buon parco macchine... training commerciale e strumentale di ottimo livello (io non l'ho fatto li` pero` mentre io facevo PPL e qualche ora in piu` dopo conobbi parecchi ragazzi che stavano facendo CPL e IR e uno di questi che stava convertendo licenze FAA). Se uno deve fare una scelta in Europa, io consiglio questa scuola. A me ha dato un PPL di ottimo livello e un'esperienza che rifarei senza pensarci 2 volte.
My tuppence worth.
Eddie_Crane is offline  
Reply