PPRuNe Forums - View Single Post - Icao level 4 news
View Single Post
Old 18th Feb 2011, 15:19
  #5 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
tranquillo che oggi l'unico biglietto da visita che conta sul CV è un bel type e 500 ore on type, in alternativa una pacca sulla spalla da parte di qualcuno che ti da un aiuto. Altrimenti....non vedo grossi sbocchi.
Quindi tienti il tuo 4 che va benissimo cosi.
Io ho preso 6 6 6 5 5 5 quindi 5...e sai cosa?? le risposte ai miei CV da parte di tutte le compagnie continuano ad essere del risponditore automatico esattamente come se avessi il level 3....o anche senza level.
Ti faccio un piccolo esempio di paletti che molto molto spesso si vedono posti dalle compagnie. E non è neppure di un paese di quelli "super" infatti è il Marocco: RESTRICTIONS: Hire only Moroccan cityzens. No other nationalities accepted.
Quindi come vedi....chi se lo inc..... il level 5??

Per il 3D...ma il problema di rivolgersi o meno al TEA quale sarebbe? insomma sono 100 miserabili euro per sto esame della minchia, ma cosa sono tutte queste pippe scusate? E poi dove si va a fare l'esame? a Francoforte o in spagna?
Anche sulle riviste, continuano a comparire lamentele da parte di piloti che perdono il lavoro perchè non arrivano a 4 (???) o lamentele in generale. Miiii....fossero questi davvero i problemi sarei già ctp sullo shuttle

Last edited by mau mau; 19th Feb 2011 at 10:42.
mau mau is offline