PPRuNe Forums - View Single Post - Eagle Jet International?
View Single Post
Old 18th Feb 2011, 09:46
  #8 (permalink)  
nenigi
 
Join Date: Nov 2010
Location: Here
Posts: 51
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by mnv
38,600 bigliettoni per 737 e 43,000 per il 320!
Il prezzo è in Euro (Eagle Jet International, Inc.) mentre 46,800 è il prezzo per il type sul 320 + 300 ore di line training. Il pacchetto da 500 ore costa 57,200.

Originally Posted by mnv
dopodichè contratto rinnovato fino al raggiungimento assicurato di 1500 ore on type, il tutto tramite compagnie Indiane/Indonesiane con stipendio di circa 3000 euro al mese + alloggio!
Ho contattato EagleJet circa un mese fa, ma di questo non sono stato informato e credo siano solo (false) voci di corridoio.

Originally Posted by lebowsky
è una fregatura...e occhio che spesso non rilasciano il visto per lavorare quindi, in parole povere, sei clandestino
Valido solo per A320: alla pagina Eagle Jet International si parla di EUROPEAN AREA BASES, quindi non credo ci possano essere problemi di visto ecc (a meno che la compagnia sia asiatica con base in Europa).

Valutando le altre offerte di Type Rating + Line Training sembra in definitiva la migliore sul mercato. Ad esempio la RJ Flight Academy offre un pacchetto di 300 ore al prezzo di 35.000€ (oltre al prezzo del type, quindi in totale circa 59,000€)

Infine, TRTO del calibro di Cockpit4U si affidano a EagleJet per coloro che desiderano fare esperienza sulla macchina in seguito al type rating (Cockpit4U è tra le scuole convenzionate con EagleJet, per cui si ha uno "sconto" di 2.000$ sul prezzo del line-training).

Originally Posted by Tekor Bali
Tralasciando la questione infinita del "non si paga per lavorare" sulla quale ognuno può avere una sua idea
Sperando che questo non diventi l'enneismo thread sul P2F, ma qualcosa di concreto per avere informazioni UTILI.
nenigi is offline