PPRuNe Forums - View Single Post - Aeroclub Viterbo
View Single Post
Old 14th Feb 2011, 00:40
  #19 (permalink)  
AEROCLUBVITERBO
 
Join Date: Jan 2011
Location: VITERBO
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Aero Club Viterbo

Vediamo di fare un po' di chiarezza. Caro lucaberta, il coraggio non ha nulla a che vedere con le mancate risposte,tantomeno la segretezza,semplicemente da quanto ho scritto quel post, non sono più tornato sul forum. Mi dispiace deluderti, ma non mi ispiro a nessun ex Presidente,semmai il contrario. In merito alle minacce, che secondo te avrei 'sparato a destra e a manca',vedrai, se rileggi bene quanto ho scritto, che sono semplicemente consigli.Vale anche per lebowsky,al quale faccio i miei auguri per il suo 'modulare' presso la scuola seria all'estero.Ringrazio I-PIER per quanto ha scritto su di me,capisco ora che forse più che fallimento volevi dire chiusura.Se poi i toni sono risultati minacciosi non era mia intenzione.Vorrei tuttavia, far riflettere sul danno d'immagine che si può creare scrivendo, in luogo pubblico come questo, notizie del genere, tra l'altro non vere.A idawe dico che non mi sembra questo il modo e il luogo per esprimere certe rivendicazioni economiche,comunque visto che ne parla pubblicamente, che sveli la sua identità così ne discutiamo.Tonik, i guai seri sui quali ho cercato di porre l'attenzione, sono quelli che scaturiscono quando si raccontano fatti non veri, oltre tutto in un 'luogo pubblico' tipo un forum, sullo stato delle persone, sia fisiche che giuridiche, come in questo caso. Sono penalmente rilevanti.Tornando all'AeC, non è un mistero che stiamo passando momenti difficili.Il sottoscritto ormai lavora quasi a tempo pieno (gratis) per risolvere problemi vari.Problemi che purtroppo, come è noto, abbiamo ereditato.Tonik, non posso scendere in dettagli pubblicamente, ma ho la sensazione che tra di voi c'è chi sa come stanno le cose...
Per chi è interessato posso dire che a breve ricomincerà l'attività turistica, entro 2/3 settimane dovrebbe riprendere anche la scuola.Tutti gli allievi potranno finire quanto iniziato, senza spendere un euro in più di quanto pattuito.Si riapriranno anche nuovi corsi.La segreteria al momento è attiva solo il sabato.Chi mi conosce sa che sono a disposizione di tutti e fornisco il mio cellulare a chiunque me lo chieda. Disponibile per qualsiasi info.
Saluti a tutti
F.C.
AEROCLUBVITERBO is offline