PPRuNe Forums - View Single Post - Cosa ne pensate della scuola di verona.. Aly..
Old 11th Feb 2011, 22:05
  #7 (permalink)  
Tommy87
 
Join Date: Sep 2010
Location: Italy
Age: 37
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao ragazzi vi posso assicurare che l esperienza teorica in aly e stata ottima tutti gli istruttori , comandanti , ingegneri ottimi anzi super........ho superato gli esami atpl in due sessioni molto competenti Pero ho aperto questa discussione per sapere come sono in fatto pratico perché ho sentito molta gente lamentarsi di ritardi e di regole della scuola non belle ad esempio niente atterraggi in avio superfici non si può prendere il p34 e p28 da soli hanno solo 2 c150 e un c172
Comunque questa settimana ho fatto una ripresa volo con un istruttore molto competente serio che subito mi ha fatto sentire un pilota che poi solo un ora e mezza dopo nove mesi che non volavo mi ha lasciato l aereo lasciandomi andare dove volevo
ho fatto il ppl a Trento e non erano così competenti anche perché sono specializzati in elicotteri anche se avevo un ottimo istruttore comunque io ormai di base sono li anche perché l istruttore fio... Mi ha dato la convinzione di restare ciao
Have nice landing
Tommy87 is offline