PPRuNe Forums - View Single Post - Nord vs Sud. Scateniamoci! (split thread)
Old 11th Feb 2011, 13:15
  #280 (permalink)  
tonik
 
Join Date: Jun 2006
Location: here
Posts: 406
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per me la soluzione vera e propria, in una nazione di lobby e massoneria, non esiste, se non scappare all' estero o passare alla ribellione per le strade, e stai tranquillo che se le cose non cambiano, ai precari e disoccupati di oggi, siano essi terroni o polentoni, quando non ci saranno più le pensioni dei nonni e gli stipendi dei genitori, sarà l'unica cosa che gli resterà da fare.
Oh ecco finalmente una presa di posizione!
Per loro la soluzione non esiste se non andarsene o andare in piazza a protestare.
La storia del meridione pero' insegna che nonostante siano tutti dei poveretti bisognosi ed afflitti dalle invalidita',dalle mafie e dalla disoccupazione poi se la spassano comunque anche perche' l'evasione fiscale, il lavoro nero e le truffe sono statisticamente molto superiori al resto del paese che invece deve starsene muto a subire.
Nell'ordine eccoti altre dimostrazioni sulle differenze tra nord e sud:Multe: in Italia una su tre non viene pagata
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...lidi-ecco.html
PENSIONI: A SUD LA META' DEGLI INVALIDI CIVILI, AL NORD LE PIU' 'RICCHE' - Adnkronos Economia
Calabria al primo posto per Malasanità
E la cosa ridicola e' che mi basta digitare qualche parola chiave su google e ste notizie mi vengono fuori da sole!!!
Ne ho trovata anche una che parla dei soldi che il sud chiede in continuazione agli altri, ebbene sembra che in molti casi quei soldi gli vengano anche dati e pure in abbondanza ma non vengono spesi perche' sono incapaci di presentare dei progetti!!!Leggete:Messaggero - Il Sud ha speso solo l'8,2% dei fondi europei disponibiliblissbak e shinners perche' non ci spiegate il perche' di tutte queste differenze di comportamento e senso civico tra nord e sud?Dalle multe ai bolli auto alla malasanita' ai progetti per spendere dei soldi che ti vengono regalati?Sempre tutti uguali sti italiani?
tonik is offline