PPRuNe Forums - View Single Post - Vediamo quanti siamo disoccupati con una licenza CPL/IR in mano...
Old 11th Feb 2011, 11:20
  #54 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bah...sai che ti dico? Penso che vada un pò a kulo anche il fatto di fare sacrifici, perchè il sottoscritto dopo 10 anni di gavetta ancora non ha trovato grandi cose....meno che meno all'estero. Tralascio "avventure" da 600 euro di stipendio o poco piu perchè non saprei come vivere.
E certe volte un pò sorrido quando sento ragazzi che a un anno di distanza dalla licenza o poco più, affermano che si sono fatti il "paiolo" prima di aver trovato lavoro. Quindi è un pò soggettivo questo "kulo" che molti dicono di essersi fatti.
Sono contento per loro cmq, probabilmente sarò io che sbaglio qualcosa o sono sfortunato o capito nel posto sbagliato al momento sbagliato. Oppure ormai sono troppo vecchio e la mia carcassa non interessa piu a nessuno, in fondo oggi l'esperienza di volo non conta a una mazza se non hai un type e questo l'ho provato sulla mia pelle, mentre penso che l'età faccia molta molta differenza. Altrimenti non ci si spiega come mai un ragazzo giovane con 500 ore si mentre un altro meno giovane con 2000 ore no.
mau mau is offline