PPRuNe Forums - View Single Post - Vediamo quanti siamo disoccupati con una licenza CPL/IR in mano...
Old 10th Feb 2011, 20:18
  #49 (permalink)  
Saturno
 
Join Date: Sep 2006
Location: Europe
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Saturno, mi sa che l'unica cosa di inutile qui sono i tuoi Post.... capito Miss Saggezza?!?
Sr71, ti conviene non provarci con me, perche' oltre a non sortire nessun risultato, le tue provocazioni mi lasciano completamente indifferente.

Ti sei iscritto al forum 4 mesi fa, e dall'alto dei tuoi 25 post, (dei quali almeno 5 sono quelli inutili di questo thread), sei gia riuscito a farti chiudere un thread dal moderatore con la seguente motivazione che ti incollo qua sotto tanto per ricordartelo:

sr71a,
se il concetto fosse ampliato un pochino di più, potrebbe anche essere accettabile.

Cosa vuol dire "credersi Superman"? In che senso Superman? Cosa si crede Superman? Cosa mi rappresenta? E' uno che crede nelle proprie capacità? Un pazzo? Un megalomane? Un personaggio inesistente? Oh cavolo, tra un pò cominceranno a rispondere anche i piloti in crisi di identità...

Non dare per scontato che abbiano tutti lo stesso immaginario...e infatti, ognuno ha risposto secondo quella che era la sua profondità di pensiero e il suo personale immaginario.

Dai, riprovaci, ma con un pò più di spessore stavolta.



E visto che di spessore questo thread non ha nemmeno l'ombra, sii cosi intelligente da risparmiare a te stesso una brutta figura portando avanti inutili e sterili discussioni.
Se proprio non hai nulla da fare, cerca lavoro, ed i sondaggi lasciali fare a chi e' pagato per farli.
Dimenticavo, io ci vado soft, ma ti assicuro che se continui cosi poi arrivano i cattivi.
Saturno is offline