PPRuNe Forums - View Single Post - Vediamo quanti siamo disoccupati con una licenza CPL/IR in mano...
Old 10th Feb 2011, 16:22
  #42 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cosa ti fa pensare che chi consigli di darsi da fare, di scrostarsi di casa, di allargarsi gli orizzonti non abbia un esperienza personale?
Non ti fa ridere chi giudica le esperienze di vita di altri senza conoscerli.

Vero, non è facile lasciare tutto(che poi è relativo, nessuno ti proibisce di tornare se non ti piace) ma se si pretendere di trovare lavoro nel parcheggio di casa, si rischia di dover aspettare parecchio.
Partire non significa necessariamente per sempre, e può anche essere una grande esperienza di vita e aprire nuovi orizzonti.

Vero, c'è l'Africa, ma anche il resto dell'Europa, Gli USA, il Medioriente, l'Asia, ecc. Ed Africa non significa per forza un Aztec scassato a trasportare schiavi

Per il type, beh, spesso lavorare significa fare il type, che sia un A320, un Falcon 2000 o un KingAir, quindi non è un utopia ma parte del futuro(che dovrebbe essere pagato da chi assume!)

Certo, è bello parlare di voletti sul Cessnino, il primo solo, cross country, ecc. e credo che uno o più thread sull'argomento sarebbe più che benvenuto, ma molti qui hanno fatto il brevetto anche e principalmente per lavorare, quindi normale che la maggior parte dei thread riguardino il futuro
flydive1 is offline