PPRuNe Forums - View Single Post - AirItaly for sale!?
View Single Post
Old 8th Feb 2011, 12:01
  #10 (permalink)  
la-qui-la
 
Join Date: Oct 2008
Location: cockpit
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bisogna fare una premessa..Il Capt. G. è da un bel pò che stà provando a vendere..la voce che lui voglia vendere è in compagnia da circa 3 anni...
In i9 per il momento non se ne parla molto e se ne sà molto poco..io l ho scoperto su questo forum anche se qui mi faccio molto gli affari miei..Devo ammettere che se mai ci fosse stato un fondo pronto a comprarla la scorsa estate avrebbe fatto molti molti più soldi..la flotta 737 è aumentata molto, accordo con AZ ecc ecc..ora la flotta 737 si stà già ridimensionando, a Verono con l arrivo di Ryan ha già portato la cancellazione di alcune tratte e a parere mio e a qualche voce preoccupata in i9 si rischia la chiusura della base, xè come tutti sanno Ryan è veramente un osso duro(ripeto a parere mio e spero di no x i colleghi che ci lavorano)..La base di Torino zoppica..dove stiamo andando bene è Napoli così i colleghi del 737 dicono..Ora sul 767 stiamo volando molto x gli standard nostri di qualche anno fa, probabilmente arriverà un 767/300 "xè voci date x certe"..probabilmente ricominceremo le operazioni da Jeddah per la Saudi da settembre.. 3 767/300 saranno basati giù.. Spero con tutto il cuore che questo nn accada anche se porterebbero nelle casse della compagnia un saco di soldi..ma come sempre chi ci fanno le spese sono i lavoratori..Un mese ON 9 OFF e poi un altro mese ON così x chi sà quanto...sarà durissima se dovesse essere così...Anyway..All the best e spero di essere stato un pelo di aiuto senza fare polemiche e cercando sempre di parlare chiaro..P.S se un saggio come taita ha sentito che stà vendendo..ci potrebbero essere allora delle buone possibilità...Mah.. chiunque venga.. spero tanto che porti un pò di aria fresca...
la-qui-la is offline