PPRuNe Forums - View Single Post - Professione? Volare
View Single Post
Old 3rd Sep 2002, 09:05
  #10 (permalink)  
cessnino
 
Join Date: Sep 2002
Location: Bologna
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Alby200, riguardo a Professione Volare posso dire due parole, anche se i miei rapporti con loro sono stati molto brevi, e relativamente impoortanti, ho solo convertitio un PPL Americano, posso dirti che con loro ho avuto un rapporto ottimo, si sono sempre resi disponibili anche nei confronti di un "traditore", ho volato circa 7 ore con loro per la mia conversione, e non sono mai stato trattato come alievo di serie B, mentre a Bologna ho avuto questa imporessione fin da quando sono andato a parlare di persona, non mi è mai capitato di arrivare là e non trovare l'aereo, o dover aspettare ore per volare, e anche per quel che riguarda la prenotazione dell'ora di volo, in un periodo in cui lavoravo parecchio e avevo problemi nel liberarmi, il mio istruttore mi ha costrertto ad arrivare in aeroporto alle 6.00 del mattino, SE in italia ci sono delle ottime scuole, PV è sicuramente una di quelle, poi i problemi che ci sono in Italia li conosciamo tutti.

A riguardo vorrei spezzare un cessna, Noi ci lamentiamo sempre ma cosa facciamo realmente per cambiare le cose? Ci limitiamo a scappare anche io sono scappato, ma non è cos' che si risolvono le cose, OK aopa e altre associazioni ci provano ma i governi non li ascoltano nemmeno quindi...
Va bene che se vuoi un posto in Pole su un aereo di linea devi andare all'estero, ma devi combattere in casa.
cessnino is offline