PPRuNe Forums - View Single Post - selezioni ryanair
View Single Post
Old 26th Jan 2011, 11:18
  #6 (permalink)  
mnv
 
Join Date: Feb 2008
Location: Lisbon
Age: 34
Posts: 63
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
momo per quanto ne so io,da esperienze recenti che mi son state riportate, la selezione consiste in un intervista di circa 15-30 minuti dove viene chiesto di parlare di se stessi della carriera addestrativa e delle esperienze aeronautiche;dopdichè qualche domandina generica per testare piu o meno il tuo livello!
Fatto ciò verrai accoppiato ad un altro candidato per effettuare la sessione di sim della durata di 90 minuti(diciamo una partitella di calcio all interno di un 737NG), 45 min PF e 45 min PNF! Qui andrai a svolgere SID's, STAR's, PRECISION & NON-PRECISION APCH's, il tutto mescolato con qualche bella avaria!
Si vocifera che se non passi verrai contattato entro la prima settimana successiva alla selezione,mentre se non ricevi chiamata entro questa prima significa che molto probabilmente la chiamata che riceverai sarà di esito pisitivo!
Che dirti di più spero anch'io presto in un invito alla selezione come lo spero per tutti gli altri membri di questo forum nella mia stessa situazione in cerca di lavoro!
Lo stesso lo spero per te visto che è ora che fai qualcosa!
mnv is offline