PPRuNe Forums - View Single Post - Nord vs Sud. Scateniamoci! (split thread)
Old 22nd Jan 2011, 13:57
  #172 (permalink)  
blissbak
 
Join Date: Feb 2009
Location: in a TCU
Posts: 558
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
No Drex, è il contrario, sembra che tutto il problema del nord sia il sud, ma cosi' non è, è per quello che citavo il GP di Roma, un problema enorme per i leghisti, mentre spendere tutti quei soldi su un ammasso di cemento inutile non li allarma per nulla.
All'inizio provavo a citare la storia, a far capire come e perchè è nata l'italia, non è il sud che ha scelto di farne parte, ma i savoia che hanno deciso di annetterlo, ma in una discussione cosi' sterile è inutile, io da meridionale che conosce entrambe le realtà mi sento italiano, pago le tasse, mi lavo e non lancio pietre alla polizia, non invento teorie strane per difendere il sud a spada tratta o cazzate del tipo la mafia non esiste e tutto funziona bene, vorrei solo un'italia migliore dove tutti i cittadini da Aosta ad Agrigento possano vivere una vita dignitosa; le altre opinioni che ho visto sono togliersi dalle balle il sud dopo 150 anni di invasione, perchè rubano sono mafiosi ecc ecc, e l'italia non va avanti per colpa del sud, magari fosse vero.

Mau, la più grande impresa statalmafiosa che conosco è Impregilo SPA,
si occupa della A3 Salerno-Reggio, del ponte sullo stretto e perfino degli inceneritori di Acerra, tutti e 3 esempi di ottima gestione politica e imprenditoriale, ovviamente non lavora solo al sud, ma anche al nord, ha causato disastri ambientali tra Firenze e Bologna con la TAV, e lavorava sulla Milano- Torino, nel primo caso un Km di binari costava 90 milioni di euro, nel secondo 75 milioni al km, in spagna francia e giappone la media è di 9/10 milioni di euro al km.
Dietro Impregilo ci sono Benetton, Marcello Gaudio e Salvatore Ligresti, convolti anche nella cordata Alitalia e in tante altre porcate.

Per il ponte sullo stretto ci sta pure una certa cooperativa muratori cementisti(C.M.C.) di Ravenna, non mi invento cagate mau.
blissbak is offline