PPRuNe Forums - View Single Post - Nord vs Sud. Scateniamoci! (split thread)
Old 22nd Jan 2011, 12:46
  #167 (permalink)  
blissbak
 
Join Date: Feb 2009
Location: in a TCU
Posts: 558
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma allora sei sordo Mau, le autostrade, dove esistono per davvero, al sud si pagano, la A3 non è un'autostrada, se ti va bene becchi il cantiere a mezza corsia e per fare 100km ci metti 3 ore, se ti va proprio male percorso alternativo esci e rientri molto più tardi dietro una bella fila di camion.
Una buona parte delle aziende che ha appalti su questa stupenda autostrada, viene dal nord italia, parecchie fanno capo, dopo giri di prestanome, a politici anche dal di li del settentrione , tutte queste aziende costruttrici sono conniventi, pagano una tassa sui lavori, una per la protezione e in più devono assumere il personale mandato dai camorristi.
Per ovviare a queste problematiche, le aziende del NORD, fanno strani giochetti di subappalto, usano materiale scadente (e pericoloso), e pagando il racket riescono perfino a guadagnarci.
Secondo me non sai di cosa stai parlando, è giusto una presa di posizione, come quando affermi che la gente del sud tira i sassi alle forze dell' ordine,
quelli che citi tu sono gli amici e i parenti dei criminali, quindi criminali anche loro, se si tratta solo di razzismo non ti posso aiutare ad affrontare questa malattia.
Riguardo al ponte non saprei, bisognerebbe chiederlo al berlusca, l'idea è sua che tanto terrone non è, e alla lega che sta al governo con lui
Ponte sullo stretto, nì della Lega – Varese Report
parlano di 6,3 miliardi di euro, senza farlo abbiamo gia pagato 160 milioni,
in 2000 anni forse col pedaggio i soldi rientrerebbero, ma la gente del sud è contraria ai pedaggi , l'importante comunque è non fare il GP di F1 a Roma.
blissbak is offline