PPRuNe Forums - View Single Post - il passeggero standard italiano (ryan o no)
Old 20th Jan 2011, 13:11
  #32 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Avere uno sguardo critico non vuol dire "spalare sterco".
Onestamente il 99,9% dei post di qualcuno, ha diciamo quella tendenza, Cmq se si preferisce chiamarla "sguardo critico", no problem. Io sono ancora tra quelli che spera in un futuro migliore nel mio paese e certi esterofili danno un pò su i nervi quando non perdono occasione per venire sul forum a criticare tutti gli italiani per questa o quella scelta politica, oppure per usi e costumi italiani, che gli italiani sono qua...che gli italiani fanno la....quando non scrivono MAI E POI MAI un solo post di qualcosa che non funziona nel paese straniero nel quale si trovano. Possibile che siano cosi fortunati che non gli accada mai niente di spiacevole?
Io non penso che l'Italia sia chissà cosa, credo solo che (come hai anche evidenziato tu) in altri paesi non è tutto rose e fiori. Infatti nel mio piccolo, ho visto scene non proprio da lord inglese (che poi gli inglesi di lord non hanno proprio niente) ai metal detector o agli imbarchi in giro. E uno degli handling che più ha provato a puffarmi dei soldi, si trova proprio in svizzera.

Last edited by mau mau; 20th Jan 2011 at 13:28.
mau mau is offline