PPRuNe Forums - View Single Post - Nord vs Sud. Scateniamoci! (split thread)
Old 19th Jan 2011, 17:05
  #153 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
appunto ognuno ha la sua opinione in base a quello che ha vissuto....

mi parli di tutele sosciali???

tutele sociali??????

certo per i tuoi colleghi di alitalia che si beccano 7 anni di cassa integrazione (parlo di av) ohh si' sicuro che l'italia e' l'eldorado (e da qui il mio discorso che l'italia e' il paese delle forti diseguaglianze), dato che da altre parti si sarebbero presi un calcio nel sedere e al max si sarebbero beccati i sussidi di disoccupazione per un periodo limitato come chiunque altro (certo gli altri paesi sono incivili perche' trattano tutti allo stesso modo invece l'italia che e' il miglior paese in cui vivere se fai parte della casta o della parrocchia o del sindacato hai un trattamento completamente diverso)..... io quando ho perso il lavoro (solo perche' il mio contratto non era riconosciuto dalla legge come degno di avere tutele) pur avendo pagato le tasse come chiunque altro, non ho visto manco una , perche' qualcuno ha deciso in italia cheper mantenere il carrozzone bisopgnava farlo a scapito di qualcuno invece che reposanbilizzare tutti) non ho visto manco una lira, anzi oltre al danno la beffa di essre preso in giro e di non essere nemmeno stato avvisato e quando ho denunciato la cosa a dei sindacalisti mi sono sentito rispondere "eh se non hai santi in paradiso c'e' poco da fare".
quindi non venitemi a dire che l'italia e' il miglior paese dove vivere...forse per voi, ma non certo per tutti...
shinners is offline