PPRuNe Forums - View Single Post - Nord vs Sud. Scateniamoci! (split thread)
Old 17th Jan 2011, 19:58
  #111 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sicuramente non farà certo peggio dei tanti "quaquariello" o "vitolo" o " Caloggggero" che ricoprono ruoli istituzionali, cariche dello stato o comunque incarichi statali. Aggiungono 3 "B" in parole come "tubi" oppure incapaci di pronunciare psicologo dicendo "PISSICOLOGO". Può sempre andare a prendere ripetizioni da Di Pietro male che vada!
quindi se lo fanno al sud lo devono fare anche al nord giusto?

ho ragione a dire io che terroni e polentoni e' una disacussione sterile, in realta' il mal costume la disoinesta' e la voglia di fottere il prossimo sono caratteristiche di tutta l'italia che e' un paese molto piu' omegeneo di quello che si puo' pensare

il trota parla italiano? sicuro di averlo mai sentito parlare? (ha rilasciato pochissime interviste evitano di farlo parlare in pubblico perche' e' imbarazzante) e tu che lo difendi sei pure peggio di lui, perche' almeno lui si becca 10 mila al mese, tu lo fai gratis


PS

Mau mau, non mi sembra che sei toscano....quindi non lamentarti perche' probabilmente dici mo'llica, ru'brica (perdonami l'accento ma fortunatamente ho una tastiera usa e non una italiana dove starei a sentire questi discorsi sterili dalla mattina alla sera), metti l'articolo davanti ai nomi di persona e non usi mai il passato remoto, che equivale a dire le parole con 3b o forse anche peggio
e se tu personalmente non lo dici, lo dicono la maggior parte delle persone dove vivi tu, se c'e' una cosa che i lombardi non possono insegnare a nessuno e' proprio la grammatica italiana perche' si commettono un sacco di errori, almeno sarebbe buona cosa riconoscerlo
shinners is offline