Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, mi sono iscritto oggi appositamente per argomentare a proposito dello stage retribuito per il conseguimento licenza ATPL da parte di BFS Italia.
Ho 28 anni e purtroppo per motivi strettamente economici non ho mai avuto la possibilitā di poter fare della mia passione piu grande la mia professione..

L'anno scorso ho conseguito l' Attestato per volo da diporto e sportivo (VDS).
Anche io ho saputo di questo corso tramite un annuncio internet (oltre che sul loro sito ce nč uno presente anche su Subito.it). Dopo essermi iscritto ed aver inviato il mio CV ho ricevuto tramite mail conferma di aver passato la prima selezione, venendo invitato a pagare Euro 250,00 per invio di materiale didattico ed iscrizione al primo esame d'accesso ( esame PPL). Mi č anche stato detto di prenotare la visita medica entro il 01/03/11.
Avendo ricevuto, sempre tramite mail, conferma di avvenuto pagamento, sono ancora in attesa, dal 7 dicembre scorso, di suddetto materiale...
Non mi dilungo troppo ma vorrei sapere se qualcuno di voi si č spinto avanti come me e ha mai ricevuto tale materiale.
Spero solo non si tratti di una truffa.
Grazie a tutti