PPRuNe Forums - View Single Post - B777 AZ da JFK
Thread: B777 AZ da JFK
View Single Post
Old 24th Dec 2010, 17:22
  #15 (permalink)  
wacoplane
 
Join Date: Jul 2006
Location: verona
Age: 60
Posts: 21
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
vado per ordine:
1)

waco o sei duro di comprendonio o sei in cerca di rogne....oppure ancora ne sai molto di più di quel che dici e il post è volutamente provocatorio...cmq.....

Davvero non sai chi c'è sui 777 di Az? Beh, allora cerca e chiedi in giro e prima o poi qualcuno te lo dirà, e quando te lo avranno detto, chiediti chi era l'equipaggio di quel volo, e quando ti sei risposto.....capirai tutti i rimandi di questo post....

....ma va là.!

2)
Il danno l'hanno fatto in 2....
...Ma mi esimo dal criticare colleghi. Domani potrebbe succedere a me.

Concordo pienamente: a me dei nomi non me ne frega niente perchè ho sempre pensato che i piloti che non sbagliano mai, ma che non vorrei mai avere come colleghi, ne sarei felice di volarci assieme, sono solo quelli che giudicano gli errori già fatti dagli altri forti di un bel "senno di poi" e di una sedia ben salda al pavimento del bar.

3)
.....e poi sai che scoop per i giornalai di opposizione con l'ultimo ritrovato anti-governativo di parentopoli?!?!?

premesso che i giornalai, insieme alla carta e qualche raro giornalista che si occupa della pagina della cultura e dello spettacolo, sono rimaste le uniche persone serie nell'ambito della stampa tutta, penso che i vari casi di parentopoli non siano ne filo ne anti governativi; trattasi semplicemente di inciviltà quando perpetrati con modalità che vanno palesemente contro ogni principio comunemente accettato e per scopi unicamente personali
(B777 + Ministro = Ministrino bello 'sto link; la storia, devo ammettere, la conoscevo solo per le prime puntate e non così per intero)
Comunque, al di là dei pettegolezzi e delle facezie di premessa, penso ci sarà da stare tranquilli sul fatto che l'iter che verrà seguito per far luce ed evitare il ripetersi degli eventi/fattori che hanno portato all'errore sarà, nel nome della Sicurezza, scevro da condizionamenti di qualsiasi sorta.

Buone Feste

Ps:com'era la frase di Giulio Andreotti sul pensar male?
wacoplane is offline