PPRuNe Forums - View Single Post - Eredita': cosa farne in tempo di crisi?
View Single Post
Old 9th Dec 2010, 16:21
  #19 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
LFM...mi stò ancora ribaltando ! LOL
Un pò di incoraggiamento a questo leprotto che da una prima analisi psico attitudinale sembrerebbe nato per questo mestiere....ti racconta tutti i c...i suoi che nessuno gli ha chiesto, ti dice che è belloccio e tromba di brutto anche se c'ha la Panda....ti spara una lezione sul concetto di famiglia moderna che tutti noi con moglie e figli ci sembra di non aver capito nulla (un c...o intendevo, più rude ma rende meglio)...sa come va a finire l'economia italiana e cosa fare per difendersi.
Sai la barzelletta "come si riconosce un pilota ad un party? Non preoccuparti te lo dice lui...".
Per quanto riguarda gli ultimi due commenti "pro pilot network" direi fatevi 2 risate se potete, una volta che uno va in giro con la scritta "hit me" mi sembra ingiusto non infierire. LOL
Marco non t'arrabbiare, mi raccomando tienici aggiornati sull'Ungheria e passa qualche scarto a qualcuno (qui probabilmente c'e' pure chi può spendere, stò TR lo facciamo risultare qualche centinaio di euro in più e via!), join the circus.....se hai un senso dell'umorismo !
Saluti
Bufe
pilota della domenica (notte!)

Last edited by bufe01; 10th Dec 2010 at 15:04.
bufe01 is offline