PPRuNe Forums - View Single Post - Intervento Lasik si o no?
View Single Post
Old 5th Dec 2010, 15:39
  #15 (permalink)  
lucaberta
 
Join Date: Mar 2006
Location: Lausanne, Switzerland
Age: 55
Posts: 411
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E ci deve sempre essere chi deve condannare chi se ne fotte di questa idiozia ( di nuovo , solo visus corretto )
se ti riferisci a me, io penso che chi scrive su di un forum pubblico che bisogna fregarsene di quello che dicono i medici, e non dire loro cose legate al nostro stato di salute, penso che sia un come minimo un imbecille, come massimo un criminale. My 2 cents.

Tu che genere di conoscenza di patologie e interventi al visus hai, come dice Sandro CAT4? Ci sono problematiche diverse quando si parla di volo, legate ad esempio alla diversa densita' dell'aria man mano che si sale di quota.

Un'operazione che e' perfettamente normale e non ha alcun genere di problema per un normale cittadino "terrestre", potrebbe comportare dei problemi per chi e' ai comandi di un aereo proprio per le diverse condizioni ambientali.

Io di visus non so granche', tranne quello che mi ha detto Sandro lunedi' quando mi ha visitato ma di diabete so molto, e so che in USA posso volare su mezzi di AG senza limitazioni particolari, mentre in Europa non posso volare su mezzi di AG, e ora nemmeno posso piu' volare sugli ultraleggeri in Italia se ho un passeggero a bordo.

Viva gli USA e il loro sano pragmatismo...

Ciao, Luca
lucaberta is offline