PPRuNe Forums - View Single Post - lista anzianitą CAI
View Single Post
Old 25th Nov 2010, 23:08
  #9 (permalink)  
kimberly_80
 
Join Date: Nov 2010
Location: italy
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quindi fatemi capire: quando da Qatar sono passato in in Minerva, sono stato giustamente inserito ultimo in lista; quando AZ ci ha fatto chiudere, sono andato giustamente ultimo in lista in Gandalf; quando AZ ha fatto chiudere anche Gandalf, sono andato giustamente ultimo in lista in Volare; quando Volare č fallita, sono andato giustamente ultimo in lista in eurofly; licenziatomi da eurofly e dal 330, sono entrato in AirOne giustamente ultimo in lista sul 320; oggi che mi trovo nella compagnia non fallita che si fonde in un'azienda nuova con dipendenti provenienti da una cigs e quindi assunti ex novo, mi ritrovo sempre ultimo in lista...
Oltrettutto vorrei ricordare ai colleghi AZ che la cigs speciale viene pagata con lo stipendio di anche tutti gli altri colleghi figli di un dio minore che volano presso compagnie private e che nei miei trascorsi in compagnie fallite ho sempre percepito 833 euro lorde di cig...
D'altro canto con 9'700ore, 3'000 di lungo raggio e varie esperienze all'estero prima di tornare in Italia, č giusto che venga in AZ (l'Accademia del volo)a prendermi le sonore sberle che mi merito.
kimberly_80 is offline