PPRuNe Forums - View Single Post - Darwin Airline SA
View Single Post
Old 22nd Nov 2010, 16:10
  #25 (permalink)  
Vulka
 
Join Date: Aug 2010
Location: Italy
Posts: 150
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io la scorsa estate ho spedito la busta con tutta la documentazione richiesta,nessuna risposta,dopo un mese ho preso la macchina mi sono recato in Svizzera 500km totali, ho suonato il campanello,mi ha risposto una signorina molto gentile,mi sono presentato,lei gentilmente è andata per domandare,(non so a chi) dopo di che è uscita dicendomi che purtroppo erano in riunione(al solito)di consultare il web,le ho detto che avevo già spedito tutto da tempo in più le ho detto che mi ero sparato 250km per presentarmi in ufficio,allora impietosita,gentilmente,è rientrata per poi tornare e dirmi" purtroppo nessuno può riceverti è una riunione molto importante",mi ha dato il n.di tel. di un certo Bradanini Fabio HR dep.al quale ho telefonato e scritto un bella mail... MAI AVUTO UNA RISPOSTA fosse anche un "crepa",indifferenza totale.
Questa è la professionalità ed il rispetto che hanno questo signori della Darwin per i Piloti o lavoratori in genere.
Niente di nuovo per noi Italiani ma da una compagnia svizzera ci si aspetterebbe ben altro comportamento...
La serietà di una azienda si vede anche da queste cose...
Vulka is offline