PPRuNe Forums - View Single Post - The British flying school
View Single Post
Old 22nd November 2010 | 14:58
  #33 (permalink)  
Pinolo

From: rome
ciao ragazzi anche io sono stato contattato come voi da questa compagnia che appena inviato il Cv mi ha risposto prontamente via mail dicendomi che avevo passato la prima selezione (domanda: selezione di che visto che non servivano neanche titoli di studio) e che potevo subito prenotare una visita medica...ma mi è sorta spontanea un'altra domanda: perchè fare la visita medica (200€) e pagare le spese di segreteria (250€) se ancora non è detto che mi prendano al corso/stage che tra l'altro si terrà ad aprile?
questo mi ha fatto subito pensare e ho chiamato...ma al telefono sono sembrati tranquilli e convincenti e mi hanno spiegato quello che tutti sapete.
nonostante nnabbia lavoro e sia interessato non mi fido anche perchè alcune cose non erano chiare, tipo: fare la scuola la mattina e lavoro il pomeriggio (da come dicevano di 8 ore...e quindi a che ora tornavo a casa?) Poi retribuzione a detta loro RIMBORSO SPESE per 3 anni...rimborso di che visto che era tutto pagato? e io so bene che queste cose costano tanto. Insomma è una cosa che lascia pensare...se qualcuno è disposto ad andarci a piazza del popolo mi faccia sapere e verrò anche io!
Pinolo is offline