PPRuNe Forums - View Single Post - 5 Citation Mustang basati a Genova, sapete niente?
Old 20th Nov 2010, 17:42
  #97 (permalink)  
Vulka
 
Join Date: Aug 2010
Location: Italy
Posts: 150
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Purtroppo in Italia siamo ridotti malissimo, per trovare un lavoro si č obbligati ad imbarcarsi in avventure che spesso si rivelano disastri,non abbiamo le opportunitā di inglesi o tedeschi, trovare lavoro in una compagnia semiseria č impossibile senza calcio in c.. il resto č giungla...Io ad esempio ho declinato l'invito a Genova perchč gia vittima di Soddu,Ho giā dato in questo senso...La scelta č obbligata,si rischia ad ogni costo la prima volta,se ti va bene ti fai un paio d'anni d'esperienza e poi prendi il volo...Altrimenti butti via sogni,soldi,tempo,e altro...Il panorama é desolante in questo Paese...Possibile?che non ci sia un imprenditore capace di mettere in piedi una compagnia seria,dove vige meritocrazia,dove le macchine non siano gli scarti degli scarti,in cui i lavoratori siano considerati la principale risorsa e non un nemico,dove il clima sia sereno e non del terrore... In bocca al lupo caro collega ti auguro il meglio...

Abbasso l'Italia
Vulka is offline