PPRuNe Forums - View Single Post - 5 Citation Mustang basati a Genova, sapete niente?
Old 20th Nov 2010, 11:39
  #93 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se i ragazzi ti hanno posto delle domande significa che gli tornerebbero utili altrimenti non ti avrebbero chiesto nulla. Inutile quindi chiedere "a cosa vi servirebbero?". Tu puoi essere gentile e rispondere oppure scegliere "mi spiace ragazzi ma non vi rispondo, arrangiatevi". Va bene cosi.

Te la faccio io una domanda tecnica a cui saprai sicuramente rispondere su my jet, approfittando che ci lavori. Le spalle ben robuste di bertacchi io le conosco e so che il gruppo è solido. My jet è un brand, e come tutti i brand verrà sviluppato se funziona o chiuso se fa solo dei buchi. (opzione 3 aperto appositamente per fare dei buchi laddove un'azienda produca troppi utili ma queste sono cose finanziarie lasciamole fuori).
Quante ore di volo fa myjet al mese, suddivise nei due mustag che possedete? Intendo ore con revenue (pax paganti) non ore di addestramento col VLJ vuoto.
A questa domanda si potrà rispondere senza che io deva chiedere in segreteria? spero di si, a me interesserebbe.

PS: giacchè non siamo tutti uguali, alla tua domanda io rispondo. Cosa significa wannabe lo capisci traducendo letteralmente la parola.
mau mau is offline