PPRuNe Forums - View Single Post - Type 737
Thread: Type 737
View Single Post
Old 24th September 2010 | 17:39
  #30 (permalink)  
papazulu

From: bespin, the cloud city
Da quanto ricordo anche dalle tue parti non si avanza gran che con la carriera...tengo il numero di telefono del corso e poi caso mai te lo passo.
Hai capito male e/o chi ti ha passato la info non e' una fonte affidabile. La mia carriera avanza eccome: as a matter of fact continuo a volare, stare current, venire pagato e senza avere un mutuo da estinguere x pagarmi il TR. Il tutto mentre preparo altre selezioni. Tutto questo tu come lo chiami?

Grazie lo stesso x il numero ma...sono figlio d'arte! Se ti interessa la ricetta x la focaccia pasquale ti faccio un prezzo da amico. Sicuro meno che un TR x il 737...

la sua gavetta io me la sono già fatta da un pezzo e alla mia età non vado in kulo ai lupi per tornare a volare con un cassone piu piccolo.
Hai ragione in toto. Pensa come si sentiranno stupidi tutti quelli ben piu' qualificati di te (e di me) che sono finiti il Q-LO al mondo x mantenere le famiglie, da Jet a TP ecc,ecc. Forse a loro il numero serve di piu che a me! La citata compagnia aerea opera comunque anche PC6 e P180, solo che da qualche parte bisognava pur iniziare.

PZ

PS: Il commento sullo sclero e sui corsi era x riderci su insieme, tanto le cose che hai scritto sono la solita solfa che non aiuta nessuno ne ad andare avanti ne a rinunciare e puntare altrove. Se non ha funzionato x te NON significa che NON funzionera' x un'altro. Infine...non e' mio costume fare ironia sulle scelte di vita che uno fa' giacche' non conosco la situazione pregressa. Tu invece sembri assai informato su tutto e tutti ma...
papazulu is offline  
Reply