PPRuNe Forums - View Single Post - Type 737
Thread: Type 737
View Single Post
Old 24th September 2010 | 15:16
  #24 (permalink)  
alatristissima

From: Fatti miei spioni
La questione type rating e ore a pagamento è stata abbondamente discussa, ma evidentemente ancora non abbastanza.
Solidarietà massima a Saturno rispetto all'insulto di chi scrive .."tanto economincamente posso". Mi ricorda un altro piccolo bruce wayne che poteva pagare a cui risposi con la similitudine del ginecologo,,chissa se c'è ancora il post..
Pagars il rating va male, l'adestramento in linea assurdo, le tratte criminale.
Ma quello che è degno di un tribunale d norimberga è che dopo avere pagato tutto questo..ti cacciano anche, con le tue 200 ore di esperienza che TU hai pagato.
Più onesto, ma pur sempre criminale, PUR SEMPRE assurdo e dettato dall logica dei tempi, è almeno accettare uno stipendio ridotto a rimborso parziale delle spese dia ddestramento o type, per un certo periodo, o magari MOLTO più onestamente, accettare un bonding e una penale dopo non avere apgato nulla, per tutelare l'azeinda dell'investimento fatto su di te.

Ma si sa loro posso pagare, anche il 747. Il duplice danno di queste tristi culture. Da una parte i fighetti che possono pagare, dall'altra, ma l'opposto dellas tessa medaglia, l'imprenditore e la sacrosanta logica del profitto che dice "paga il type rating". Ma d'altra aprte è ormai vita quotidian che si PAGA per cose che erano solo poco tempo fa scontate e gratis, in tutti i campi. E vi sorprendete dei type rating?
Poi dicono che le scelte politiche non c'entrano.
alatristissima is offline  
Reply