PPRuNe Forums - View Single Post - Paura del volo
Thread: Paura del volo
View Single Post
Old 22nd Sep 2010, 14:47
  #22 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Nessun dubbio sulle tue capacità di pilotaggio, se mi dici che sei bravo ci credo, non posso giudicare non avendo avuto modo di vederti pilotare, se un giorno dovesse capitare esprimerò eventuali dubbi.

I miei dubbi sono di nuovo sul tuo modo di porti. Anche qui scrivi come se tu fossi l'unico con la verità, l'unico con meriti, l'unico che vuol essere pilota per passione e non per andare in discoteca in uniforme.

Black18 non ha detto di soffrire di panico ogni volta che vede un aereo, ma semplicemente di una certa apprensione quando ci sale come passeggero. Come è stato detto da molti spesso la paura di qualcosa è determinata dalla non conoscenza.
Un paio di voli con un buon istruttore potrebbero risolvere tutto ed avviarlo ad una carriera stupenda e piena di soddisfazioni.

Come ti ho già detto precedentemente, questo tuo modo di porti ti potrebbe creare molte difficoltà per un futuro in aviazione. Io personalmente se dovessi giudicare solo dal tuo modo di postare, di rispondere agli altri utenti, avrei molte difficoltà a considerarti per un sedile accanto a me nel cockpit, poi magari hai grandissime capacità, ma la prima impressione non promette bene.
flydive1 is offline