PPRuNe Forums - View Single Post - Paura del volo
Thread: Paura del volo
View Single Post
Old 21st Sep 2010, 19:53
  #11 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Flydive, io "intendevo" rispondere a quello che aveva inteso Ford, grazie comunque per il tuo sforzo nel farmi comprendere che le persone, come gli asini e i cammelli, non volano.
Tu non sapendo nuotare andresti tutti i giorni per mare col bello e cattivo tempo, anche dopo che un paio di volte hanno dovuto venirti a salvare ?
Io col cagone di volare non spenderei tanti soldini per mettere un giorno, dio piacendo, il **** su un'aeroplano, con tutto il rispetto, che cavolo di investimento e scelta di vita è?
Non intendevo certo offendere la tua capacità di comprensione. Mi scuso di averti profondamente offeso.

Comunque come hanno detto altri sopra, spesso la paura deriva dalla non conoscenza, Black18 se ha il desiderio di volare potrebbe fare un paio di ore con un istruttore, il vedere come funzionano le cose, i principi del volo potrebbero fargli sparire la paura. Ho visto persone con le quali ha funzionato ed altre no. Alla peggio butta via un po' di Euro, comunque per un esperienza interessante
flydive1 is offline