PPRuNe Forums - View Single Post - La speranza non muore mai
View Single Post
Old 19th Sep 2010, 17:36
  #58 (permalink)  
Erosalberghini
 
Join Date: Sep 2010
Location: Mexico
Age: 37
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@ silvercare

Il videi li ho già visto tutti (per che sono tanti)i, punto primo teleformula e uno dei telegiornali meno visti in Messico, le più importanti sono televisa e Tv azteca, punto secondo quello non ci sta dando una notizia e una opinione di tre giornalisti ( stano facendo una specie di "porta a porta") quello più vecchio Miguel Angel Granados e uno dei migliori editorialisti di Messico ( Anche le sue note sul giornale rispetto il caso di Mexicana erano piccolissimi), e punto terzo, giorni prima di questa trasmissione su la radio in teleformula lo steso giornalista (Ricardo Rocha ) ha criticato lo stipendio e benefici dei piloti di Mexicana, dicendo che era superiore a quelle dei piloti de le grande compagnie aeree in stati uniti, e che si ehi piloti di Mexicana non davano per lo meno circa de il 30% de lo stipendio era la fine di Mexicana.

Comunque qui per il giornalisti e la gente prima sei il cattivo, puoi la vittima dopo sei degno di pietà e per ultimo tutti si scordano della situazione, per esempio Gaston Ascarraga, il proprietario o ex proprietario di Mexicana ( per che ha venduto Mexicana in 77 dollari ) era la buona anima che dava lavoro a tutti e puoi a diventato il disgraziato che ha lasciato circa 60 mila dipendenti (diretta e indirettamente) senza lavoro, oggi Gaston Ascarraga viene criticato da tutti ma lui gira come si non succedesse niente e nessuno li può fare niente (anche si il sindacato li ha fato una denuncia penale ).

In Mexicana ci hanno tagliato la testa come esempio de quello che li può succedere a quelli che non vano d'accordo con le compagnie , ai piloti di Aeromexico la settimana scorsa li hanno già chiesto il 15% di stipendio, benefici e di licenziare circa 350 piloti e 500 assistenti di volo.

Io ho seguito il consiglio di tutti e ho il screener per turkish Airlines il 30 di settembre a Miami.

Ciao
Erosalberghini is offline