PPRuNe Forums - View Single Post - La speranza non muore mai
View Single Post
Old 16th Sep 2010, 20:30
  #54 (permalink)  
Erosalberghini
 
Join Date: Sep 2010
Location: Mexico
Age: 37
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao silvercare

Mentre scrivo questo sto guardando il telegiornale qui in casa, tra le prime notizie stano dicendo che hanno uccisi 3 giornalisti in un giorno ( questo diciamo e già un numero decente visto che tutti giorni uccidono una media di 30 persone, il altro giorno a sbattuto il record 72 morti ).

La storia di Mexicana in parole semplice e che il governo messicano la regalato nel 2005 a questo Bussines man chiamato Gaston Azcarraga, e gli la hanno regalato per torneare il favore che lui gli a fatto al candidato a la presidenza eletto nel 2000 ( il favore ha stato in che ha investito circa 100 milioni di dollari nella sua campagna).
Questo "signore" non le interessava per niente Mexicana, lui e il proprietario de la catena più grande di alberghi messicani chiamati fiesta americana.

Nel 2009 gruppo Mexicana a chiesto Soldi al governo messicano per investirlo in Mexicana e il governo gli lo ha dato, questi soldi non e arrivato nuca a Mexicana ma curiosamente li sue i alberghi sono stati rinnovati tutti.

Mentre tanto per coprire gli occhi a la gente hanno noleggiato 2 A330 e hanno aperto le tratte a Europa ( quella concezione la aveva solo Aeromexico).

Quando ha arrivato il giorno buio li colpevoli erano solo i piloti di Mexicana, perché le altre due compagnie di gruppo Mexicana che si chiamano click e link andavano benissimo per che loro guadagnano, click circa 1600 dollari al mese volando più di 80 ore e li non si pagano le Ore straordinarie lavorate, e in link ancora peggio loro guadagnano circa 1000 dollari e non hanno sindacato e a quelli che hanno provato di avvicinassi al nostro sindacato hanno stato licenziati, e la ciliegie nella torta e che loro non hanno pensione ( qui in Messico non esiste la pensione da parte del governo e le tasse si pagano più o meno come in Italia ).

E per quello che io un giorno io vorrei cadere da la padella nelle brace tornando in Europa, qui il futuro sempre e più buio, non per niente siamo un paese del 3 mondo.

PD. Non credere per niente ai giornalisti messicani qui le notizie sono truccate dal governo.

A nel caso delle donne ci difendiamo e si yadhira carrillo e una tra le più belle donne di qui. Io ho avuto la opurtunita di andare verso Colombia e Venezuela anche li ci sono de le bellissime donne.
Erosalberghini is offline