PPRuNe Forums - View Single Post - ILFC serves default notices on Wind Jet over Airbuses
Old 10th Sep 2010, 21:55
  #109 (permalink)  
Scugny
 
Join Date: Sep 2010
Location: Italy
Age: 41
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Una Vergogna

Ti Stimo Tantssimo.....finalmente Qualcuno Che Parla Di Cose Vere.......purtroppo Carissimo La Realta' Non è Cambiatada Quando Ci Hai Lasciato....(hai Fatto Benissimo).......dopo 5 Anni Non Ho Piu Dove Cercare Le Motivazioni.....5 Anni Che Credo Solo Alle Favole......5 Anni Di Turni.....5 Anni Di Sacrifici....5 Anni Di Lavoro Pure Notturno.....5 Anni Che Lavoro A Natale E Che Lavoro A Pasqua.....risultato....i Ragazzetti Nuovi Prendono Piu Di Me.......le Notti Sono Pagate Solo3 Euro E80 Luridi Centesimi....non Ho Mai Visto Il Mio Contratto.....non Ho Straordinari Pero' Se Entri Con Un Minuto Di Ritardo Di Mandano La Contestazione......non Ho 14 Esima....la 13 Esima Quest Anno è Arrivata A Febbraio....regalo Di S Agata......e Sempre Piu Carichi Di Lavoro E Responsabilita'........e Senza Poter Andare A Lavorare Altrove Anche Se Siamo Pieni Di Esperienza Stando Qui Perche Lavora Solo Il Figlio Del Politico.......scusate Lo Sfogo....by Uno Sfigato E Schiavo Che Vuole Scappare Presto Da Questa Realta
Scugny is offline