PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 9th Sep 2010, 17:57
  #204 (permalink)  
jedj27
 
Join Date: Jun 2010
Location: italy
Posts: 47
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
pilotaryan:
E comunque "arrivederci alitalia" non e' sinonimo di "arrivederci italia", questa e' l'interpretazione decisamente egocentrica ed oggigiorno assolutamente anacronistica di coloro che ancora parlano di "compagnia di bandiera".
ancora... ma cosa ti fa pensare che io sia az? questa tua continua ansia veramente mi fa pensare che hai una frustrazione tremenda dentro...

allora ripeto (per l'ultima volta): Az, ti piaccia o no, ha rappresentato il trasporto aereo in Italia per sessanta anni. Nella mia attuale Compagnia ne copiavano manuali e training a man bassa, evidentemente il prodotto piaceva...

non è più la Compagnia di bandiera? lo abbiamo capito tutti, easy man!



che a Ryan piaccia sfotterci sulle code degli aerei con tipica spocchia anglosassone (Alitalia è parte importante dell'Italia amico mio) e che invece si porti a casa i soldini che guadagna qui con meno spocchia... lo ritengo disgustoso, e disgustoso cercare di difenderlo

legale o no lo scopriremo

adesso aspetto l'ennesimo pistolotto con il paragone (inutile) Ryan-Az seduto comodo... già so che non ne puoi fare a meno



ps: ah! dimenticavo... ma cosa ne pensi dell'ultima trovata di OL secondo cui "basta un pilota in cockpit; in caso di emergenza gli si può affiancare un assistente di volo opportunamente addestrato..." eh si! fammi ridere di gusto dicendo che è solo una boutade pubblicitaria!
jedj27 is offline