PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 8th Sep 2010, 11:12
  #200 (permalink)  
zerozerouan
 
Join Date: Apr 2008
Location: PPRuNe
Posts: 63
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bene pilotryan, evidentemente FR ti ''sconfiffera'' moltissimo, in quanto continui a difendere e dare retta ad un sistema che ha rivoluzionato estremamente in peggio cio' che il trasporto pubblico passeggeri e' stato.

quello che piu' mi fa ridere e' la contraddizione piu' forte che esiste, ovvero chi prima faceva l'autostop e non aveva neanche i soldi per l'inter city ora vola FR, ringraziandola,senza rendersi conto (pero') che con i suoi ''soldini'' - e' vero che viaggia quando prima era un sogno ma, e' anche vero che - da' tantissimi soldi a dei veri squali del capitalismo piu' estremo, cosa che questi poveri passeggeri manco possono immaginarsi e ai quali farebbe forse molto ''senso'' (di schifo) se sapessero di certe cose

io non sarei contento se il mio CEO (furbissimo di certo) mi insultasse,oltre ad avermi chiesto soldi per entrare nella sua organizzazione e ogni due per tre mi cambia il mio paydeal in peggio. ma ora caschiamo nel ridicolo,MOL non ha mica puntato la pistola su questi poveri piloti per pagarsi 25mila euro di 738...quindi....
zerozerouan is offline