PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 4th Sep 2010, 00:43
  #196 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
jedj27,

ok abbiamo capito che secondo il tuo parere gli accordi bilaterali che regolano il mercato del trasporto aereo e marittimo mancano di etica.
Che vuoi che ti dica?Mica li ho scritti io quegli accordi e nemmeno Ryanair.

Per quanto riguarda le tue presunte accuse mi pare di capire che tu non possa denunciare perche' trattasi di "scelte politiche ben precise e con un velo di ufficiale legalità", beh anche in questo caso cosa vuoi che ti dica?Le cose o sono legali oppure no, il resto sono solo chiacchiere ed interpretazioni personali.

abbiamo già avuto esempi, accarezzati con mano qualche lustro fa, ma ognuno deve fare le proprie esperienze in prima persona
Parli come se Ryanair fosse piena di ragazzini con la bocca ancora sporca di latte che non hanno idea di come giri il mondo; ti ricordo che in questa azienda ci sono piloti di una 40ina di nazionalita' provenineti dalle + disparate compagnie del mondo che di esperienze in prima persona ne hanno probabimente vissute almeno il doppio del pilota italico medio che magari non ha visto null'altro al di fuori di AZ.
Tra di noi c'e' gente che di fallimenti ne ha gia' vissuti svariati solo per farti un esempio.

Per quanto riguarda le scritte sui nostri aerei beh se permetti noi piloti possiamo essere responsabili di molte cose ma di questo proprio no. Fattene una ragione e la prossima volta che parcheggi di fianco a EI-CSZ (quello di Arrivederci AZ) fatti una risata invece di farti venire l'ulcera e pensare che la scritta l'abbiano voluta i piloti.
pilotaryan is offline