PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 3rd Sep 2010, 20:22
  #195 (permalink)  
jedj27
 
Join Date: Jun 2010
Location: italy
Posts: 47
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
scrive pilotarayan:
Io nella azienda dove lavoro sto benone per i motivi che sono gia' stati elencati.
Evidentemente la cosa infastidisce coloro che invece vorrebbero che io stessi male e fossi infelice.
Ma a questo punto il problema e' il loro.
Guarda... ti stai sbagliando; ho scritto chiaramente (rileggi se vuoi) che A) non tratto argomenti che riguardano la professionalità B) non auguro "crisi" a nessuno, per ovvie ragioni umane e perchè (in caso di crisi industriale) si rifletterebbero su tutta la popolazione

qualcuno in passato ha goduto per le nostre (italiche) crisi e lo scriveva sugli aeroplani (Ryanair a Pisa), ma fortunatamente questa pagliacciata ha avuto una fine (immagino se lo avessero fatto ai tempi della crisi AirFrance o durante i licenziamenti British)

Ora, tornando al topic, se potessi denuncerei, ma la questione (anche qui te l'ho già scritto) coinvolge scelte politiche ben precise e con un velo di ufficiale legalità; ti chiedevo se (per caso, non si sa mai) quello che ho ascoltato io lo sapessi anche tu. Non è così, meglio per te.

tornando al topic, su invito di Flyblue, io ritengo che produrre profitti in un Paese pagando le tasse altrove sia una iattura; è legale? bene, se lo è è una iattura lo stesso

poi è evidente che chi ne gode ne difenda i (propri) vantaggi; fino a quando certe filosofie un poco "arrembanti" di gestione aziendale non si ritorcono su gli stessi che le plaudono con tanto vigore

abbiamo già avuto esempi, accarezzati con mano qualche lustro fa, ma ognuno deve fare le proprie esperienze in prima persona

sottolineo, che ti auguro ogni bene, tranquillo.... di stupidi è già pieno il mondo, non voglio infoltire il gruppo......
jedj27 is offline