PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 29th Aug 2010, 10:14
  #193 (permalink)  
tonik
 
Join Date: Jun 2006
Location: here
Posts: 406
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Lo sapevo che prima o poi dalle presunte evasioni di FR e dei suoi dipendenti si finiva per passare a parlare di AZ!
Mi sembra doveroso soprattutto se le motivazioni dei difensori dei modi Alitalici sono basate su etica, correttezza, giustizia, uguaglianza e altre belle cose del genere.

Se uno fa le prediche e' anche giusto vedere da che pulpito queste arrivino ed allora bisognerebbe non dimenticarsi dei prestiti ponte, dei monopoli sul LIN, delle leggi ad hoc sulla cassa integrazione, di quelle sulla ridistribuzione del traffico a Milano, delle svendite di assets comprati con i soldi di tutti, dei figli dei ministri e tant'altro ancora ed il tutto allegramente e perennemente coi conti in rosso per decenni.

P.S.: nelle compagnie italiane (inclusa AZ) hanno lavorato alcune decine di stranieri che io ho conosciuto personalmente; la maggior parte di questi aveva famiglia ed interessi nei loro loro rispettivi paesi (Olanda,Belgio,Germania,Norvegia solo per nominare i primi che mi vengono in mente) ma le nostre compagnie pagavano loro contributi e tasse qui in Italia.
In quel caso pero' nessuno ha alzato il polverone sul fatto che ,essendo i loro centri d'interesse altrove, questi avrebbero dovuto pagare nei rispettivi paesi e non nel nostro.
Oppure le convenzioni internazionali si applicano solo quando ci fa comodo?
tonik is offline