PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 28th Aug 2010, 14:04
  #188 (permalink)  
winglet1961
 
Join Date: Jan 2007
Location: europe
Posts: 137
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
europa

Come ho gia' detto precedentemente attaccarsi ad accordi bilaterali del secolo scorso in questa europa liberalizzata e ridicolo,
vivere e lavorare permanentamente in un paese e pagare le tasse in un altro, mi sembra oltraggioso .senza scuse! inoltre
cavallo di troia , per altri settori lavorativi ,motivi di preuccupazione sociale come gia' avvenuto in inghilterra con ilavoratori di petrolchimico .
se non si capisce questo stiamo freshi,
andremo indietro nel medioevo, come gia ' accade.
qui non si tratta d'essere comunisti, ho liberisti ,qui non si salva nessuno, escluso
i grossi gruppi bancari e finanziari vedi, con alitalia airone.
ho parlato con alcuni rappresentanti sindacali europei, ed italiani ,di queste argomentazioni , mi sembravano dei marziani, vagano nel tempo e nello spazio, persi nei loro affari di bottega. spero che mi sbaglio. questa europa cosi' come' ,non solo non va da nessuna parte, ma ci fa andare indietro, per non parlare di euro che ci ha dato un inflazione reale del 100%. L'europa in se stessa e' una buona idea ma prima deve essere fatta politicamente, e' socialmente con regole comuni e condivise, solo cosi eviteranno i casi delle compagnie low cost, ed altro,. solo cosi' si eviteranno guerre sociali ,cosi' come l'europa unita ha evitato guerre sanguinose nel nostro continente. saluti
winglet1961 is offline