PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 27th Aug 2010, 12:08
  #187 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
jedj27,

non evado nessuna risposta, semplicemente vorresti che io ti parlassi di argomenti che non conosco.
Sono un semplice pilota ricordi?
Sei tu che parli con assessori ed altre personalita' di spicco, sta a te quindi illuminarci su cosa sia etico/corretto/giusto e cosi via.

Io ho solo cercato di facilitarti le cose dandoti un link per indirizzare i tuoi sospetti su illeciti e concorrenza sleale.
La mia opinione che tu tanto vorresti non conta nulla e soprattutto non rappresenta nessun altro tranne che me stesso, soprattutto se le argomentazioni che porto, a tuo dire, "non ci azzeccano nulla".

Quello che veramente non ci azzecca nulla con la discussione sono le tue personalissime opinioni su di me come il "businessman globalizzato" o i "vizietti da politico italiano" che probabilmente non interessano nemmeno nessuno.

Sarebbe meglio attenersi ai fatti invece: se hai le prove di cio' di cui accusi FR allora DENUNCIA alle autorita' competenti invece di cercare il mio supporto morale; piu' che darti il supporto pratico con i link dove rivolgerti non posso fare.

Io nella azienda dove lavoro sto benone per i motivi che sono gia' stati elencati.
Evidentemente la cosa infastidisce coloro che invece vorrebbero che io stessi male e fossi infelice.
Ma a questo punto il problema e' il loro.

P.S.: interessanti le informazioni di Tarjet Fixated.
pilotaryan is offline