PPRuNe Forums - View Single Post - gdf chasing ryanair
View Single Post
Old 23rd Aug 2010, 07:56
  #171 (permalink)  
jedj27
 
Join Date: Jun 2010
Location: italy
Posts: 47
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
scrive Pilotaryan:
se hai dati che possano provare un qualsiasi illecito contrattuale o di appropriazione illecita di fondi pubblici da parte di Ryanair penso tu debba rivolgerti alle autorita' e non a me.
come ti ho scritto precedentemente (ti è forse sfuggito) esistono modi illegali (su cui ci sono già state fatte inchieste) e ufficialmente legali ma "non raccontabili" (cioè chiudere contratti che indirettamente vengono pagati dalle comunità locali)

comprendo il tuo nervosismo e (contrariamente agli altri temi dove sei particolarmente scrupoloso) una certa ansia di evadere la risposta

se scrivo di certe cose è evidente che ho traccia precisa di ciò che dico, ma (ripeto) mi limito alla versione verificabile non a quella che rimarrebbe nell'ambito dei "rumors"; dovrei citare un colloquio privato con un assessore regionale ai trasporti e non sarebbe carino

il tema è, e rimane; scrivi della tua compagnia con orgoglio (ed è comprensibile) ma con quello stile di chi pensa di stare nell'unico mondo perfetto e "business related" esistente.

scendi a livello dei mortali e riconoscilo senza ansia; OL è stato molto furbo. Ha fiutato le debolezze della politica italiana e (dopo la lezione del Belgio) ha imparato come ottenere aiuti ufficialmente legali.

chi lavora per lui ne ha goduto, buon per loro; ma almeno esserne consci sarebbe carino, per di più essendo un italiano, che lavora in Italia, vive in Italia e paga le tasse in Irlanda...

è tutto legale? benissimo

è tutto "normale"? a me non sembra...
jedj27 is offline